Sendi Fiorasi

Il 21 e 22 Luglio vivremo un’esperienza di contatto con il Sé Profondo attraverso: Meditazione, suoni, bioenergia, medicina sacra, tantra, pranayama, alchimia, cabala, medicina vedica e natura.

Questo ritiro, unico nel suo genere, sarà guidato dalla mia esperienza profonda, ti condurrò in un vero e proprio Viaggio attraverso le emozioni Interiori per riportare equilibrio, consapevolezza e purificazione interiore ed esteriore in maniera etica, divertente e consapevole.

“La via della rosa cosmica” è rivolto a tutte quelle Anime che si sentono spiritualmente chiamate dagli astri, dalle connessioni, dalla pratica energetica e meditativa. Che forse non sono ancora pronte a fare il grande passo di un ritiro di più giorni, ma che sono pronte ad immergersi a fondo nella comprensione di sé stesse, ed in un ritiro intensivo e profondo di due giorni, del loro rapporto con l’altro e con il Cosmo; tutto ciò in un ambiente sicuro e protetto.

Partiremo mano nella mano per questo Viaggio dove potremo incontrare altre Anime a Noi affini, perché non c’è niente di meglio che utilizzare strumenti di medicina sacra per la creazione di comunità consapevoli.

Potrete sanare le vostre origini ancestrali, le vostre vie familiari ed essere pronte/i a togliere tristezze o pesi dalle vostre vite per esprimere la vostra libertà e potere intrinseco.

Il Viaggio è appena iniziato, se senti sia arrivato il momento di conoscerti danzando nel tuo Universo Interiore questo è il ritiro che fa per Te!

Come cornice di questa esperienza intensiva abbiamo scelto una terra ricca di energia spirituale, la struttura che ci ospiterà è la Tana del Tasso una vera e propria oasi di pace circondata dalla natura, immersa nel verde della pianura Padana, in Veneto, uno spazio costruito seguendo le regole di bioedilizia e bioetica, praticheremo all’interno di un’ampia sala ed all’esterno. Tutto il luogo sarà completamente a nostra disposizione in un’energia di equilibrio e condivisione,

Di seguito alcune principali attività del ritiro.

Il Programma

VENERDì 21 LUGLIO 2022

SABATO 22 LUGLIO

Evento serale aperto per tutti

Per i partecipanti del retreat è gratuito 21.00-22.30 circle ceremony e meditazione astrale.

Il Luogo

La Tana del Tasso, situata nella pianura Veneta, nella località di Vò, è un luogo di pace e serenità, in un buon punto di collegamento alle vie di transito (autobus, treni, autostrada).

Tutta la tenuta sarà riservata per l’evento, praticheremo nel salone principale ed all’esterno e nelle aree verdi. 

La tenuta dispone di camere doppie, triple e quadruple, i pranzi e break saranno in collaborazione con un agriturismo biologico a km0.

I Prezzi

(Per qualsiasi pagamento ed informazione contattami, email o whats app e riceverai ulteriori informazioni in merito)

1° opzione 530 euro con alloggio in stanza singola adibita per doppia. Comprende pernottamento di una notte tra il venerdì ed il sabato, colazione inclusa il sabato e retreat intensivo dei due giorni.
2° opzione 490 euro con alloggio in stanza doppia (quindi possibilità di condividere con altri la stanza). Comprende pernottamento di una notte tra il venerdì ed il sabato, colazione inclusa la domenica e retreat intensivo dei due giorni.
3° opzione 470 euro con alloggio in stanza tripla (quindi possibilità di condividere con altri la stanza). Comprende pernottamento di una notte tra il venerdì ed il sabato, colazione inclusa la domenica e retreat intensivo dei due giorni
4° opzione per chi volesse partecipare solo al retreat 440 euro, con la conferma anticipata entro il 31 maggio costo early bird 390 euro (escluso pernottamento e colazione), possibilità di pagamento in loco.
5° opzione per chi volesse partecipare solo ad una giornata sono 220 euro.
6° opzione per chi volesse partecipare solo alla serata del 21 luglio dalle 21.00 alle 22.30 costo 45 euro, per chi viene a coppie costo 40 euro a persona.

I pranzi e le cene costano 15 euro, i break 5 euro.

Ps. Il retreat sarà garantito con un numero minimo di 15 partecipanti, il pagamento del 20% avverrà in anticipo, questa parte in caso di mancata partecipazione non verrà restituita.