Il 21 e 22 Luglio vivremo un’esperienza di contatto con il Sé Profondo attraverso: Meditazione, suoni, bioenergia, medicina sacra, tantra, pranayama, alchimia, cabala, medicina vedica e natura.
Questo ritiro, unico nel suo genere, sarà guidato dalla mia esperienza profonda, ti condurrò in un vero e proprio Viaggio attraverso le emozioni Interiori per riportare equilibrio, consapevolezza e purificazione interiore ed esteriore in maniera etica, divertente e consapevole.
“La via della rosa cosmica” è rivolto a tutte quelle Anime che si sentono spiritualmente chiamate dagli astri, dalle connessioni, dalla pratica energetica e meditativa. Che forse non sono ancora pronte a fare il grande passo di un ritiro di più giorni, ma che sono pronte ad immergersi a fondo nella comprensione di sé stesse, ed in un ritiro intensivo e profondo di due giorni, del loro rapporto con l’altro e con il Cosmo; tutto ciò in un ambiente sicuro e protetto.
Partiremo mano nella mano per questo Viaggio dove potremo incontrare altre Anime a Noi affini, perché non c’è niente di meglio che utilizzare strumenti di medicina sacra per la creazione di comunità consapevoli.
Potrete sanare le vostre origini ancestrali, le vostre vie familiari ed essere pronte/i a togliere tristezze o pesi dalle vostre vite per esprimere la vostra libertà e potere intrinseco.
Il Viaggio è appena iniziato, se senti sia arrivato il momento di conoscerti danzando nel tuo Universo Interiore questo è il ritiro che fa per Te!
Come cornice di questa esperienza intensiva abbiamo scelto una terra ricca di energia spirituale, la struttura che ci ospiterà è la Tana del Tasso una vera e propria oasi di pace circondata dalla natura, immersa nel verde della pianura Padana, in Veneto, uno spazio costruito seguendo le regole di bioedilizia e bioetica, praticheremo all’interno di un’ampia sala ed all’esterno. Tutto il luogo sarà completamente a nostra disposizione in un’energia di equilibrio e condivisione,
Di seguito alcune principali attività del ritiro.
Il Programma
VENERDì 21 LUGLIO 2022
- 9:45 -10.45 Opening Circle e meditazione d’entrata con Intention Setting
- 10:45 Break
- 11-13.00 Rebirthing e riallineamento sanguigno e familiare
- 13.00 Pranzo e Riposo, Journaling
- 15:00 -17:00 Rituale Alchemico con pranayama e cabala – Pratica Meditativa
- 17:00 – 17:15 Break
- 17:30 – 18:30 Journey – Riprendi la tua visione e la tua energia
- 19:00 Cena e relax
SABATO 22 LUGLIO
- 8.30 Risveglio sensoriale e fisico attraverso yoga e qi gong
- 9.00 – 10.30 Cerchio dei doni e meditazione alchemica astrale, riallineamento fisico, la rosa di magdala
- 10:30 Break (silenzio, contemplazione, integrazione)
- 11:00 -13.00 Esplorazione e creazione del luogo dell’anima – Pratica di Insight Dialogue
- 13.00 Pranzo e Riposo, Journaling
- 15.00-16.30 Riconnessione al cosmo della vita
- 16.30-17.00 Break
- 17.00-18.00 Riequilibrio e riconnessione nel campo terreno, vitale e corporeo, la rosa cosmica in te.
- 18.00-18.30 Cerimonia di chiusura
Evento serale aperto per tutti
Per i partecipanti del retreat è gratuito 21.00-22.30 circle ceremony e meditazione astrale.
Il Luogo
La Tana del Tasso, situata nella pianura Veneta, nella località di Vò, è un luogo di pace e serenità, in un buon punto di collegamento alle vie di transito (autobus, treni, autostrada).
Tutta la tenuta sarà riservata per l’evento, praticheremo nel salone principale ed all’esterno e nelle aree verdi.
I Prezzi
(Per qualsiasi pagamento ed informazione contattami, email o whats app e riceverai ulteriori informazioni in merito)
I pranzi e le cene costano 15 euro, i break 5 euro.