Sendi Fiorasi

Maestra Registri Akashici – Ipnologa – Facilitatrice PSYCH-K®️

ATLANTIS - TIBETAN - KUNDALINI REIKI

Il Reiki dei Delfini di Atlantide è un trattamento energetico che invia nell’aura della persona trattata il potere di riequilibrio del benessere dei delfini dell’era atlantidea. Ricevere e trasmettere un trattamento di benessere di Reiki dei Delfini di Atlantide risulta sempre un’affascinante esperienza da vivere, in quanto apporta gioia, serenità d’animo, allegria e capacità di sentirsi amati ed amare. Anche se ogni esperienza è soggettiva, durante una seduta Reiki dei Delfini di Atlantide, normalmente si ha la sensazione di volare o immergersi in altri mondi, in una dimensione che non è quella terrena e tridimensionale. La Loro aura interagisce con l’aura della persona trattata, per riportarla in uno stato di benessere e felicità. Infatti, una volta connesso con l’energia di tali magnifiche creature, l’operatore del benessere invia le Loro frequenze vibratorie, di puro Amore Incondizionato, nell’aura delle persone che ricevono una sessione di Reiki dei Delfini di Atlantide.

Tibetan Reiki è un sistema di guarigione energetica che aiuta a portare le nostre energie in equilibrio e armonia.  Attraverso questo sistema è possibile potenziare e rivitalizzare i chakra, entrare in connessione con dimensioni parallele, rafforzare il Corpo di Luce, connettere lo Spirito e la materia, bilanciare i due lati del corpo, armonizzare il corpo e lo spirito.

La trasmissione di energia dall’operatore al cliente avviene senza contatto fisico e quindi può essere svolta anche a distanza.

Kundalini Reiki

Col metodo Kundalini-Reiki le energie Kundalini e Reiki vengono armonizzate, lavorando in sinergia per promuovere la guarigione e lo sviluppo personale ed espandere la consapevolezza verso più alti livelli, la purificazione sui chakra e sui canali energetici facilitata dall’energia Kundalini migliora la capacità di canalizzare Reiki.

Compila il form con le tue domande

Ti ricontatterò io via mail per risponderti e conoscerci meglio!